venerdì 21 settembre 2012

ParaNorman: dal 11 Ottobre al cinema

Chissà cosa ne penserà Tim Burton...esce infatti a ottobre Paranorman, film d'animazione diretto da Sam Fell e Chris Butler e con protagonisti Kodi Smit-McPheeCasey Affleck,Tempestt Bledsoe e John Goodman
Il film, prodotto da Laika Entertainment, è girato utilizzando la tecnologia stop-motion e sarà distribuito anche in 3-D.
Elettrizzante e mostruosamente divertente la pellicola è un omaggio ai classici horror anni '80 con zombie, tombe, cimiteri e tutto il resto...
Una simpatica e ironica rilettura del mondo soprannaturale e della non morte, sintesi della tecnica di Burton applicata sullo stile di George A. Romero il tutto condito da una vivace ironia che sdrammatizza e lo rende un film per famiglie.

Sinossi: In una piccola città assediata dagli zombie, gli abitanti devono chiedere aiuto ad un ragazzino incompreso di nome Norman che ha il dono di riuscir a vedere e a parlare con i morti. Oltre agli zombie Norman dovrà vedersela anche con fantasmistreghe e persone adulte, per salvare la città da una maledizione centenaria.



Nessun commento:

Posta un commento