mercoledì 6 febbraio 2013

The Last Stand: l'ultimo flop

Il ritorno da protagonista del leggendario Arnold Schwarzenegger  sta deludendo le aspettative, The Last Stand-l'Ultima Sfida, si sta rivelando un flop al botteghino...
Lo sceriffo Ray Owens insieme a degli inesperti collaboratori dovrà impedire ad un trafficante di droga di  superare il confine messicano...tutto qua? Ebbene si. Una sceneggiatura scarna, un film poco strutturato, ecco il segreto di questo insuccesso. Se in America infatti la pellicola non ha superato i 6 milioni di dollari in Italia il suo incasso parla chiaro: 344.000 euro in 4 giorni, cifra destinata a salire ma non di molto.

Anche nel 1986 il suo Codice Magnum fu tra i film meno redditizi, ma Schwarzenegger continuò la sua carriera nel migliore dei modi.
Anche in questo caso riteniamo che per l'ex Governatore della California (se pur certamente invecchiato e appesantito dal tempo) non sia ancora detta l'ultima parola e i suoi progetti futuri, come ad esempio il film The Tomb di Mikael Hafstrom
che lo vedrà nuovamente in coppia con Sylvester Stallone, parlano chiaro: Terminator non ha nessuna voglia di andare in pensione...tornerà!



Nessun commento:

Posta un commento